mercoledì 3 agosto 2011

SUMMER OUTFIT

Dopo aver abbandonato per un lungo periodo questo blog, eccomi di ritorno. Per compensare la mia assenza, dovuta a impegni scolastici e non, ho preparato quattro outfit per la medesima stagione, dove bastano piccoli tocchi per essere impeccabili.

DENIM SIREN
 In estate e primavera non c'è soluzione migliore del denim, qualunque sia il capo o la tinta. è un look che riesce sempre a completarti con poco. Io qui ho azzardato con questo camicione vintage, che ho tagliato la parte davanti lasciando questa coda dietro.
shirt-vintange; leggins, jewels and bag- h&m; sunglasse- JR napoli


RETRO'
Shorts alti e camicia a righe: un perfetto abbinamento retrò che non tradisce mai, il quale consiglio da indossare, sopratutto, in circostanze serali.
shirt-h&m; shorts-levi's; bag and belt-louis vuitton; shoes-zara; sunglasses-yves saint laurent.


BASKET BEACH
Sempre in compagnia dei nostri shorts, può risultare divertente abbinare canotte sportive dando un'accento groove. Dove è più opportuno questo outfit? Sicuramente in un ambito pomeridiano e soprattutto in località balneari.
 tank top-adidas; shorts-lee; necklace-vintage; bracialet-JR napoli.

BLACK SUMMER
Per chi anche in estate non risce a rinunciare ad look dark, ecco quello che propongo. Qui vi è presente un'altra mia creazione: questa shirt a rete che emana volume, quasi da marinaio grunge.
  shirt 1-zara; shirt2- w.a.s. by antonio palmiero; sandals- zara; cross ring- TERRY DI RENZO

Nessun commento:

Posta un commento